Ricomincio!

Bene, è passato all’incirca un anno da quando ho tristemente smesso di scrivere su questo piccolo angolo di mondo virtuale.

Sono successe un po’ di cose, sono diventata responsabile della programmazione di una radi studentesca, sono andata in tv, è passata l’estate e tanti libri sotto i miei occhi, non ho trovato l’amore della vita.

Ho presentato un libro in libreria ed è stata un’esperienza fantastica parlare con l’autrice davanti a un pubblico e non solo un microfono.

Ho studiato, sono all’ultimo anno di università, ma aspetto ancora risposte per gli stage … e allora scrivo.

Ho deciso: scriverò solo per me, non pubblicizzerò nulla e attenderò che qualche sconosciuto arrivi alla mia pagina e si senta interessato, dal quel che scrivo, dalle mie recensioni pazze soprattutto!

Ma perchè sto ancora qui a blaterare? Cominciamo!

Baci

Silvia

0 Responses to “Ricomincio!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Post più letti

twitter feed

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie


